Ristrutturazioni chiavi in mano

La nostra azienda effettua le ristrutturazioni chiavi in mano di tutta casa dalla A alla Z occupandosi anche della gestione dei fornitori, imprese a artigiani.

Penseremo a tutto noi, per tutta la durata dei lavori, sarà presente il nostro esperto capo cantiere che guiderà nelle varie operazioni tutta la squadra nel migliori dei modi.

Il capo cantiere è sempre a disposizione per ogni eventuale dubbio, domanda, o proposta di modifica.

Nell’operazione di ristrutturazioni chiavi in mano effettuiamo i seguenti passaggi:

  1. Sopralluogo gratuito Il compito dei nostri esperti è quello di visionare la vostra abitazione. Ascolteremo tutte quelle che sono le tue esigenze e richieste per progettare e realizzare la casa dei desideri.
  2. Preventivo gratuito Non appena il progetto sarà pronto, si incomincerà ad elaborare il preventivo.
  3. Esecuzione Un ottimo risultato per le ristrutturazioni chiavi in mano è soprattutto la cura del dettaglio durante la fase di progettazione. Per questo motivo, i nostri architetti e progettisti, prima dall’inizio di un progetto, redicono sempre con molta accortezza i disegni esecutivi degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni.
  4. Capo cantiere Avrai a disposizione un unico interlocutore che ti accompagnerà per tutta la durata dei lavori fino alla consegna della chiavi.
  5. Pratiche amministrative. La nostra amministrazione, aperta 6 giorni su 7 si occuperà di tutta la procedura burocratica/legale.
  6. Detrazione fiscali Il nostro ufficio amministrativo si occuperà per te di tutte le pratiche necessarie al conseguimento delle detrazioni fiscali.

Stai cercando un’azienda per una ristrutturazione chiavi in mano a Torino? Contattaci subito o vieni a trovarci

interni